La risposta di Darktrace al COVID-19

lunedì 16 marzo 2020

Data la costante preoccupazione che riguarda il potenziale impatto del Covid-19, desideriamo aggiornare i nostri clienti in merito alle precauzioni che Darktrace sta adottando per garantire che non si verifichino interruzioni nei servizi che forniamo alla nostra clientela.

Darktrace sta monitorando attentamente la situazione e continuerà a seguire le linee guida governative in vigore in ogni Paese in cui operiamo. Nelle regioni in cui è stato necessario promuovere condizioni di lavoro più sicure per i nostri dipendenti, abbiamo attivato un piano di continuità aziendale che include la possibilità di lavorare da remoto, continuando così a fornire servizi di valore ai team dei nostri clienti.

Siamo lieti di poter affermare che non prevediamo alcuna interruzione nei servizi di assistenza ai clienti forniti da Darktrace, fra cui Ask the Expert, 24/7 Proactive Threat Notification, Threat Intelligence Report e ticket per l’assistenza ai clienti. Ognuno di questi servizi continuerà a funzionare regolarmente per tutti i nostri clienti in tutto il mondo.

Per qualsiasi domanda in merito all'attività e ai servizi di Darktrace durante questo periodo, contattare l'indirizzo [email protected].