La Cyber AI di Darktrace ora disponibile per i deployment virtuali

Le tecnologie di Cyber AI e di Risposta Autonoma di Darktrace possono ora essere testate gratuitamente anche nel comfort di casa propria tramite la “proof of value” virtuale

Milano
martedì 7 aprile 2020

Darktrace, la principale azienda di Cyber AI al mondo, ha annunciato che le sue soluzioni di cybersecurity sono disponibili anche come appliance virtuali.

Venendo incontro alle esigenze delle organizzazioni che stanno adottando rapidamente nuove modalità di lavoro a distanza in questo periodo di emergenza, Darktrace ha reso disponibile la propria pluripremiata suite di soluzioni di Cyber AI in modalità virtuale. Le organizzazioni di tutto il mondo potranno così trarre rapidamente il massimo vantaggio dalla tecnologia Darktrace, senza ricorrere ad alcun hardware e senza che i dipendenti debbano lasciare le proprie case, aiutandoli così a proteggere anche a distanza i sistemi aziendali critici dalle minacce informatiche.

Darktrace offre, inoltre, ai nuovi clienti la possibilità di implementare virtualmente il proprio software di IA per un periodo di prova gratuito, consentendo in questo modo alle aziende di testare il valore della tecnologia di cyber difesa all’interno dei propri ambienti digitali, inclusi i servizi cloud e SaaS, la posta elettronica e le reti aziendali tradizionali.

Ai lavoratori da remoto viene ora offerta la possibilità di testare la tecnologia Cyber AI di Darktrace tramite una ‘proof of value virtuale’ delle soluzioni principali:

  • Enterprise Immune System, la soluzione di punta di Darktrace, che attraverso l’apprendimento del ‘pattern of life’ dei dispositivi e dell’organizzazione rileva le nuove minacce emergenti;

  • Darktrace Antigena, la prima soluzione al mondo di Risposta Autonoma che blocca autonomamente i cyber-attacchi in tempo reale. Disponibile virtualmente sia per Antigena Email e Antigena Network.

“La rapida intensificazione nell’adozione dello smart working accresce le sfide nel campo della sicurezza informatica in modo significativo, in un’epoca in cui le cyber minacce sono sempre più sofisticate e imprevedibili”, ha commentato Poppy Gustafsson, CEO di Darktrace. “Per supportare i team di sicurezza che lavorano da remoto vogliamo rendere ancora più facile e veloce l’accesso alle nostre soluzioni di Cyber AI leader nel mondo, in modo che possano ottenere risultati significativi nel giro di pochi giorni, non di settimane.”

Per attivare la prova gratuita virtuale, visita darktrace.com/virtual

A proposito di Darktrace

Darktrace è l’azienda leader mondiale nell’IA per la cyber defense, inventrice della tecnologia di risposta autonoma.

La sua tecnologia di IA auto-apprendente è modellata sul sistema immunitario umano ed è utilizzata da oltre 3.000 aziende per proteggersi dalle minacce informatiche contro il cloud, la posta elettronica, l’IoT, le reti e i sistemi industriali. Queste minacce includono le minacce interne, lo spionaggio industriale, la compromissione di dispositivi IoT, i malware zero-day, la perdita di dati, i rischi legati alla supply chain e le vulnerabilità di lungo termine alle infrastrutture.

Darktrace conta oltre 1.000 dipendenti in 44 uffici, tra cui Milano e Roma, con la doppia sede a San Francisco e Cambridge, nel Regno Unito. Ogni 3 secondi, l’IA di Darktrace risponde a una minaccia informatica, impedendole di causare danni alle organizzazioni.