Deloitte premia Darktrace con il prestigioso award “Rising Star"

Riconosciuta la rapida crescita del business e il potenziale di Darktrace

Milano, Italia
lunedì 20 novembre 2017

Darktrace, leader mondiale nella tecnologia di machine learning per la cyber defense, ha annunciato oggi di essere stata nominata "Rising Star" durante la cerimonia di premiazione degli UK Technology Fast 50 awards di Deloitte, tenutasi ieri a Londra.

Considerato uno dei più prestigiosi premi a livello tecnologico del Regno Unito, il Deloitte Technology Fast 50 celebra le aziende tecnologiche in più rapida crescita, basandosi sull’aumento dei ricavi degli ultimi quattro anni. Per celebrare il ventesimo anniversario della cerimonia, Deloitte ha aggiunto un ulteriore award che premia il potenziale di crescita del fatturato delle aziende del settore, riconosciute come innovatrici e “disruptor” e attive sul mercato da quattro anni o meno. L’award è stato conferito a Darktrace in virtù del valore sostanziale della sua tecnologia di machine learning per la cyber defence e della crescita eccezionale del suo business in poco meno di quattro anni.

"Essere premiati come 'Rising Star' ai Deloitte UK Technology Fast 50 awards è una importante conferma del valore dell'innovazione rivoluzionaria che caratterizza il nostro Enterprise Immune System e della conseguente crescita fantastica che Darktrace ha saputo ottenere", ha dichiarato Poppy Gustafsson, CEO EMEA di Darktrace. "Quattro anni fa abbiamo scelto una posizione coraggiosa, affermando che le minacce informatiche avrebbero presto penetrato le reti o lo avevano già fatto. Abbiamo fondato Darktrace sulla convinzione che il machine learning e l’AI avrebbero rappresentato il punto di svolta per l'industria della sicurezza informatica. Oggi quella visione è diventata realtà e Darktrace è in prima linea in questa rivoluzione."

A proposito di Darktrace

Darktrace è l’azienda leader mondiale nel machine learning per la cyber security. Creato da matematici dell’Università di Cambridge, l’Enterprise Immune System utilizza algoritmi di IA per rilevare e risolvere automaticamente minacce informatiche in tutti i tipi di rete, sia fisiche che virtualizzate e cloud, così come IoT (Internet of Things) e ICS (sistemi di controllo industriale). Darktrace è una piattaforma che si auto-configura, senza installazioni a priori e identifica minacce sofisticate in tempo reale, compresi zero-day, minacce interne, attacchi subdoli e furtivi. Con sedi a San Francisco e Cambridge (UK), Darktrace ha 30 uffici nel mondo.